Giorgio Demurtas Inserito: 8 ottobre 2003 Segnala Share Inserito: 8 ottobre 2003 avete presente quegli alberelli di natale che hanno in mezzo ai rami dei filini trasparenti dalla cui punta fuoriesce della luce? quei flini sono fibbe ottiche? Vorrei ricostruire un effetto simile. Nel presepe voglio infilare quei "filini" dentro dei buchetti nel pannello di legno del fondo (o meglio del cielo) del presepe.ho provato con della lenza da pesca ma non funge per niente.Quanto costa e dove si trova la fibbra ottica burda in vendita? me ne servono circa 100m (sono tante stelle!)rispondetemi velocemente che devo scrivere l'elenco materiale per domani.ciaoGiorgio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
taddeus Inserita: 8 ottobre 2003 Segnala Share Inserita: 8 ottobre 2003 sono fibre ottiche....poi, dovresti spiegare al pubblico il significato di burda (io lo conosco ) .Altrimenti ti parlano di taglio e cucito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giorgio Demurtas Inserita: 8 ottobre 2003 Autore Segnala Share Inserita: 8 ottobre 2003 Burda è una cosa che non vale niente (es valigiatta con 50 cacciaviti 10€, questa è una cosa burda)ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daniele C. Inserita: 8 ottobre 2003 Segnala Share Inserita: 8 ottobre 2003 Grazie per la spiegazione!Certo che ci pensi per tempo al presepe quest'anno!!!!!!Buon lavoro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mario Maggi Inserita: 9 ottobre 2003 Segnala Share Inserita: 9 ottobre 2003 Caro Ex-web giorgio, http://www.sunfiberoptic.com/index.htm e' uno dei possibili fornitoriCerca con Google "fasci di fibre ottiche", ne trovi un po'. Secondo me, se e' possibile sponsorizzare, puoi fartele mandare gratis in cambio di un po' di pubblicita'. Ciaomariomaggi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giorgio Demurtas Inserita: 9 ottobre 2003 Autore Segnala Share Inserita: 9 ottobre 2003 Grazie del link Mario, ho trovato il prodotto che mi serve. Gli ho mandato un'e-mail chiedendo un preventivo e magari quella cosa dllo sponsor; ora aspetto la risposta.Per Daniele: è il presepe di scuola e tu sai com'è lunga la burocrazia.... ma io non mollo!! ciaops. con prof fadda stiamo pensando di simulare la pioggia.... il vento....far ghiacciare il laghetto.... il mulino con la ruata trainata dall'acqua del fiume....la cometa che attraversa il cielo...la musica (es. i tuoni quando piove)...che figo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bit Inserita: 9 ottobre 2003 Segnala Share Inserita: 9 ottobre 2003 Non è che qua trovi le fibre ottiche, ma dato che ti dai ai presepi tecnologici, qua puoi trovare tannti spunti originali:www.presepioelettronico.it/ Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giorgio Demurtas Inserita: 11 ottobre 2003 Autore Segnala Share Inserita: 11 ottobre 2003 Grazie Bit,avevo già questo link, ma a dir la verità l'avevo sottovalutato!!sai com'è quando cerchi la stessa cosa per mezzora...alla fine qualche cosa la perdi, dici noo non mi serve questo..., poi guardi meglio ed era proprio quello che cercavi!Ho trovato tantissime cose utili (praticamente tutto, ho letto tutte le pagine del sito! )grazieciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati