totto Inserito: 5 gennaio 2010 Segnala Share Inserito: 5 gennaio 2010 Sulle note tecniche ufficiali delle cpu s7 200 non ho trovato nulla sui regolatori pid,Si possono implementare su tutte le versioni?Chi mi aiuta?Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 5 gennaio 2010 Segnala Share Inserita: 5 gennaio 2010 Intendi quelli di libreria? Se intendi questi segui l'assistente, nel caso una CPU non lo supportasse te lo dice l'assistente.Se invece vuoi implementare una tua funzione i limiti son solo pratici: dipende dal carico della CPU Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
totto Inserita: 5 gennaio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 5 gennaio 2010 Si infatti sto effettuando delle simulazioni su una cpu 226 di cui adesso non ricordo la versione del firmware, volevo sapere se le librerie dell' assistente pid sono compatibile con le versioni di cpu inferiori. Ancora una cosa :quando avvio l'autotuning sulla cpu 226 Mwin mi dice che è una funzione non supportata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 5 gennaio 2010 Segnala Share Inserita: 5 gennaio 2010 Basta che tu selezioni come CPU una 224 o una 222 e fai la provaquando avvio l'autotuning sulla cpu 226 Mwin mi dice che è una funzione non supportata.Infatti, non è supportata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
totto Inserita: 5 gennaio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 5 gennaio 2010 Grazie!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati