dtoso Inserito: 9 febbraio 2004 Segnala Share Inserito: 9 febbraio 2004 Ho visto tempo addietro un pistone azionato elettricamente invece che pneumaticamente.Siccome adesso per una macchina mi trovo nella condizione di essere senza aria compressa, e quindi non posso montare un normale pistone pneumatico, qualcuno che l'ha usato sa dove reperirlo?Ciao.Davide. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aladino Inserita: 9 febbraio 2004 Segnala Share Inserita: 9 febbraio 2004 Ciao,questi pistoni in genere ( almeno per quello che ho visto ) lavorano con carichi piccoli.Spero che tu non ci devi sollevare una macchina :-)))Prova sul catalogo dell'RS al sito :www.rs-components.it e cerca "ATTUATORI LINEARI" o "CILINDRI A COMANDO ELETTRICO".Il prezzo però mi sembra un po' troppo alto.Guarda un po'.Ciao.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smi Inserita: 9 febbraio 2004 Segnala Share Inserita: 9 febbraio 2004 Ciaodai uno sguardo al sito della Sinta (sinta.it), ha un'ampia gamma di robociclindriMaurizio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteodv Inserita: 10 febbraio 2004 Segnala Share Inserita: 10 febbraio 2004 Ma non potrebbe essere tipo un pistone per aprire le porte di un cancello?Anche quello è ad azionamento elettrico.Ne ho visti un mucchio al campo di recupero dove vado di solito.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dtoso Inserita: 10 febbraio 2004 Autore Segnala Share Inserita: 10 febbraio 2004 (modificato) Grazie a tutti ma sono riuscito a trovarlo per merito di uno di voi che mi ha mandato una mail privata.Anzi se qualcuno cerca lo stesso prodotto andate un po' a vedere QUAi prezzi sono buoni e ne ho gia' preso uno.Ciao.Davide. Modificato: 10 febbraio 2004 da dtoso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati