Suppalele Inserito: 18 marzo 2004 Segnala Share Inserito: 18 marzo 2004 Salute a tutti!Vorrei impiegare dei termostati da installare nelle stanze di un appartamento (possibilmente su una 503 da incasso) che:- gestisca un contatto di pilotaggio di una elettrovalvola;- abbia un display per la programmazione del dispositivo (ora-temperatura-estate/inverno..);[fin qui tutto facile! ora viene il bello:]- comunichi su un bus seriale o quantaltro e permetta da remoto di cambiare il set di temperatura e programmazione oraria.In sostanza quello che vorrei fare e' interfacciare i termostati sul sistema di supervisione dell'impianto domotico sul Palm, affinche' dal salotto, per. es., possa impostare la temperatura del bagno o della stanza o controllare la temperatura della cucina o della piscina!!Il problema e' che non saprei cosa prendere!! Consigli su smarche/modelli?Ciriciao!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MABE Inserita: 19 marzo 2004 Segnala Share Inserita: 19 marzo 2004 Mi sembra che Bticino e gewiss abbiano quello che cerchi tu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Suppalele Inserita: 19 marzo 2004 Autore Segnala Share Inserita: 19 marzo 2004 Avevo già guardato, ma io cerco dispositivi con porta di comunicazione, mentre Gewiss e Ticino fanno comuni cronotermostati.Grazie, comunque. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SimoneBaldini Inserita: 12 maggio 2004 Segnala Share Inserita: 12 maggio 2004 Io qualche anno fa ho cercato una soluzione del genere ma con esito negativo. Potrebbe che attualmente JC possa avere qualche cosa www.jci.itwww.siemens.it (settore HVCA)Io ne ho realizzati diversi ma senza displai nelle stanza (avevo solo sonde) e dalla mia postazione gestivo gli orari e le temperature. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oiuytr Inserita: 12 maggio 2004 Segnala Share Inserita: 12 maggio 2004 Conosco questo, si interfaccia al bus Vantage (con 2 fili hai anche l'alimentazione). Il bus e' proprietario, ma puoi interfacciarti alla sua cpu tramite 232. Occhio che non sono prodotti molto economici... Li puoi trovare qui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati