Stefano Dalmo Inserita: 21 luglio 2019 Segnala Share Inserita: 21 luglio 2019 Se le perdite sono tali da non far arrivare la pressione al limite stabilito è un conto , ma se la pressione a manometro è quella impostata da te attraverso la taratura , penso che dovrai intervenire sulla taratura . Potrebbe essere che hai tarato lo stacco ad una pressione che è ai limiti delle possibilità della pompa . Prova a tarare leggermente in meno lo stop . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tribal85 Inserita: 19 febbraio 2020 Segnala Share Inserita: 19 febbraio 2020 Il 13/6/2010 alle 12:00 , cdc ha scritto: Confermo quanto scritto da Livio. Ho proIlvato a girare il dado 1 e così ho portato a 2bar il punto di intervento della pompa. Grazie a tutti dei vostri consigli Il dado 1 è quello piccolo a sinistra o quello a destra? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurizio Colombi Inserita: 19 febbraio 2020 Segnala Share Inserita: 19 febbraio 2020 Mi dispiace, ma il regolamento di PLCForum che avresti dovuto leggere all'atto dell'iscrizione, vieta espressamente di accodarsi alle discussioni. Specialmente a quelle ferme da parecchio tempo! Per favore riproponi il tuo quesito aprendo una nuova discussione. DISCUSSIONE CHIUSA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati