gino123456 Inserito: 29 marzo 2004 Segnala Share Inserito: 29 marzo 2004 salve io ho la seguente configurazione 1 pompa a lamelle per il vuoto (volume aspirazione 10 mc/ora)(1) 4 ventose con presa pezzi di 3 grammi sempre attive(2) 4 ventose con presa pezzi di 3 grammi attive durante il ciclo lavoro(3) 4 ventose con presa pezzi di 450 grammi attive durante il ciclo di lavoro(4) 4 ventose con presa pezzi di 450 grammi non sempre attive durante il ciclo di lavoroil problema nasce quando ho il non prelevamento di un oggetto delle prime due tipi di presa, non riesco ad effettuare le prese tre e quattro che sono in contemporanea, se la quattro è attiva altrimenti lavora solo la tre ma ugualmente non riesco a prendere il pezzo.abbiamo verificato le seguenti cosecon i tipi 3 e 4 dopo aver effettuato la presa posso ridurre ma non levare la sottrazione del vuoto con i tipi 1 e 2 anche se ho una sola presa su 8 non ho problemi il pezzo non cadeEsiste un qualcosa che mi faccia direzionere la portata della poma in modo di avere una maggiore sotrazione nella tipologie 3 e 4 ??? ciaogino123456 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Sormanni Inserita: 29 marzo 2004 Segnala Share Inserita: 29 marzo 2004 Non capisco come possa influenzare una pompa da ben 10 mc/ora (non hai detto a quanto porta la depressione) 4 prese da soli 3 gr. A me sembra sia un problema di portata (quindi di fori)....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino123456 Inserita: 29 marzo 2004 Autore Segnala Share Inserita: 29 marzo 2004 abbiamo risoloto diminuendo la sottrazione con dei regolatori di flusso si pensava che non fuzionessero con il vuto invece si grazie mille gino123456 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati