soloauto Inserito: 31 marzo 2004 Segnala Share Inserito: 31 marzo 2004 Ciao, sto cercando disperatamente un modellino di braccio roborico. Ho visto il roboticarm della joinmax che lo vendevano su robot-italy.it, ma mi hanno annullato l'ordine perchè non è più ordinabile. Quelli della linxmotion li vendono solo in america. Mi consigliate qualcosa di buono che si trovi in italia?Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Colombani Inserita: 31 marzo 2004 Segnala Share Inserita: 31 marzo 2004 Qualcosa di buono non c'è nessun problema a costruirlo, con tanto di certificazioni e garanzie. che funzione dovrebbe svolgere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
soloauto Inserita: 31 marzo 2004 Autore Segnala Share Inserita: 31 marzo 2004 ah, se è un kit di montaggio non c'è nessun problema, ma volevo acqustare qualcosaa di completo.Un esempio di quello che vorrei trovare è questo http://www.pololu.com/products/joinmax/0097/, anzi è proprio quello che volevo, abbastanza economico, funzionale, corredato di cavi e collegamento a pc... proprio quello che cercavo, ma non lo trovo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Colombani Inserita: 31 marzo 2004 Segnala Share Inserita: 31 marzo 2004 Ok, scusa, pensavo ad una applicazione industriale con qualche decina di miliaia di euro da spendere.Riconosco che poco più di 200 dollari sono un buon prezzo per un robottino di quel tipo, anche se fosse un giocattolo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lbl Inserita: 25 maggio 2004 Segnala Share Inserita: 25 maggio 2004 Ciao, prova a dare un'occhiata a www.kitsusa.com forse trovi qualcosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati