efspi Inserito: 15 aprile 2004 Segnala Share Inserito: 15 aprile 2004 Salve a tutti!Ho bisogno di reperire formule o programmi free per dimensionare una coclea per il trasporto farine.Ho provato mille ricerche, ma non è venuto fuori nulla.Grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolo Cattani Inserita: 16 aprile 2004 Segnala Share Inserita: 16 aprile 2004 Ho postato nella sezione riservata all'upload/download una tabella di excel per il dimensionamento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
efspi Inserita: 19 aprile 2004 Autore Segnala Share Inserita: 19 aprile 2004 Grazie!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto Zepponi Inserita: 15 ottobre 2004 Segnala Share Inserita: 15 ottobre 2004 Scusate l'intromissione ma ho lo stesso problema di efspi.Potreste ripostare la pagina excel per il dimensionamento delle coclee?Grazie anticipato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolo Cattani Inserita: 15 ottobre 2004 Segnala Share Inserita: 15 ottobre 2004 (modificato) Guarda che la pagina è ancora dove l'ho messa, nella sezione up-download, nella parte "Varie". Modificato: 15 ottobre 2004 da Paolo Cattani Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto Zepponi Inserita: 18 ottobre 2004 Segnala Share Inserita: 18 ottobre 2004 Grazie, non l'avevo trovato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolo Cattani Inserita: 28 giugno 2005 Segnala Share Inserita: 28 giugno 2005 Rinfresco l'argomento, perchè ho ricevuto l'ennesima e-mail che dice: Egr. Sig Paolo Cattani, Mi chiamo xxxxxx xxxxxxxxx, mi scusi se la disturbo mandandole un'e-mail privata ma avrei bisogno di dimensionare una coclea e ho letto su plcforum che Lei è in possesso di un foglio excell in grado di semplificarmi tale operazione. Mi chiedevo se poteva inviarmela all'indfirizzo e-mail xxxxx[at]xxxxx.xx visto che il file non è più disponibile sul forum. Ringraziandola anticipatamente per l'attenzione accordata, rimango a disposizione per eventuali chiarimenti. Distinti Saluti xxxxxx xxxxxxx non me ne voglia il latore, ma sono praticamente tutte uguali. Il file è ancora disponibile, lo è sempre stato a questa pagina. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antonio de angelis Inserita: 6 febbraio 2006 Segnala Share Inserita: 6 febbraio 2006 avrei bisogno di quel file xls per dimensionare coclee c'è nessuno che lo ha? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolo Cattani Inserita: 6 febbraio 2006 Segnala Share Inserita: 6 febbraio 2006 Basta leggere bene il post precedente al tuo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolo Cattani Inserita: 7 febbraio 2006 Segnala Share Inserita: 7 febbraio 2006 Appello ai moderatori: dopo aver ricevuto l'ennesima (più uno) richiesta....scusi il disturbo, ho provato nel settore varie dell'up/download la traccia del file xls c'è ma il file non è più disponibile, non sarebbe così cortese da inviarmene una copia, ne avrei estremamente bisogno.La ringrazio anticipatamente, e Le porgo i più cordiali saluti.il mio indirizzo e-mail privato è :xxxxxx[at]xxx.xxcredo che la procedura per il download vada riscritta a lettere cubitali. Malgrado la gentilezza dei richiedenti, la cosa sta diventando una tortura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenzo Martignano Inserita: 1 marzo 2019 Segnala Share Inserita: 1 marzo 2019 il 15/10/2004 at 21:45 , Paolo Cattani scrisse: Guarda che la pagina è ancora dove l'ho messa, nella sezione up-download, nella parte "Varie". Qualcuno la può ricaricare gentilmente? Grazie, Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 1 marzo 2019 Segnala Share Inserita: 1 marzo 2019 il 7/2/2006 at 22:08 , Paolo Cattani scrisse: credo che la procedura per il download vada riscritta a lettere cubitali. Basterebbe che tu specificassi il nome del file, altrimenti ogni utente deve cercarselo. il 28/6/2005 at 01:48 , Paolo Cattani scrisse: Il file è ancora disponibile, lo è sempre stato a questa pagina. Questo link non porta alla sezione downlod di PLC forum. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati