emanuele.croci Inserito: 7 maggio 2004 Segnala Share Inserito: 7 maggio 2004 Ciao a tutti,Propongo un quesito squisitamente tecnico-commerciale:Barriere di sicurezza H=850mm, 3 raggi, protezione corpo, classe 2, con muting incorporato....stiamo analizzando questi produttori (...o fornitori?): Saiet, Datasensor e Omron (TechnoGR); uno di questi lo stiamo già utilizzando, quindi lo conosco per certo, gli altri 2 li ho visti in foto e in descrizioni tecniche.Al di là del discorso "prezzo", mi pare che i prodotti siano esageratemente simili, sospetto quasi che si tratti dello stesso prodotto che "uno" fa per tutti e tre, o che derivino da una base comune.Ne sapete qualcosa?Grazie e Ciao,Emanuele Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Vergani Inserita: 7 maggio 2004 Segnala Share Inserita: 7 maggio 2004 non sò con esattezza, ma datasensor credo che abbia un suo stabilimento di produzione, e non credo che metta il marchio su barriere fatte da terzi, mentre per technogr mi sembra strano perchè fanno anche barriere molto particolari al di fuori di molti standard, però.... ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emanuele.croci Inserita: 7 maggio 2004 Autore Segnala Share Inserita: 7 maggio 2004 Posso dirti che per S. e D. il manuale è identico, parola per parola dalla 1° all'ultima pagina.Dalle foto non si può dire con certezza, ma anche l'aspetto della barriera....Ciao, Emanuele Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pietro Buttiglione Inserita: 7 maggio 2004 Segnala Share Inserita: 7 maggio 2004 io una volta ho trovato una ditta di TO che produceva x una di BO...ma le cose cambiano...xche' ti interessa la risposta??ciaopietro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emanuele.croci Inserita: 7 maggio 2004 Autore Segnala Share Inserita: 7 maggio 2004 capisco cosa vuoi dire..... una di BO e magari anche 2 di BO?perché mi interessa?mi interessa perché, visto che il prodotto che uso è buono, potrei averne trovati altri 2 buoni uguale e magari a un prezzo più basso!...e secondariamente, se scopro qual è il capostipite, posso forse sperare in una assistenza tecnica ancora migliore, andando "direttamente alla fonte" (non è detto poi che l'eventuale capostipite sia quello col prezzo più basso!)Ciao, Emanuele Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati