Giorgio Demurtas Inserito: 8 giugno 2004 Segnala Share Inserito: 8 giugno 2004 Stiamo facendo l'impianti di riscaldamento nuovo (con caldaia a sanse e pannelli solari) e nel quadro elettrico pincipale vorrei mettere alcuni display che indichino alcune temperature lette da delle PT100.Per quasi tutti mi serve che abbiano un'uscita digitale che commuta in corrispondenza di due set point (massimo e minimo).Oggi sono andato nel negozio più fornito di cagliari e non sapevano nemmeno il significato di isteresi...Quindi chiedo a voi: Quale stumento mi consigliate??ciaoGiorgio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
word72 Inserita: 8 giugno 2004 Segnala Share Inserita: 8 giugno 2004 ciaole apparecchiature della Eliwell o similari sono adatte allo scopo esisterà sicuramente un sito internet.ciao word72 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giorgio Demurtas Inserita: 9 giugno 2004 Autore Segnala Share Inserita: 9 giugno 2004 grazie word72, è proprio quello che cercavo!http://www.elettronicadue.it/eliwell1.htmlciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malis Inserita: 9 giugno 2004 Segnala Share Inserita: 9 giugno 2004 Ultimamente sto utilizzando anche io le stesse apparecchiature,ma utilizzo la marca Fantini cosmi è più economica e senza dubbio ha una vasta scelta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati