Vai al contenuto
PLC Forum

Autoclave

esposito

Messaggi consigliati

Ciao,diamo per scontato che tutti conosciamo il funzionamento di una comune autoclave,come funzionano quelle di una certa portata in cui viene montato l'alimentatore d'aria? grazie a chi e' in grado di rispondermi!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

quando la pompa si mette in movimento tramide l'apirazione della pompa collegata all'alòimentazione d'aria crea un vuoto all'interno del polmone quindi l'acqua va in pressione

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

grazie ,elettrizzato! sei mitico! sei l'unico che mi ha risposto in tre mesi di attesa . pero' il tuo nome utente non mi e' nuovo, in quale altro forum ti ho incontrato? ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 months later...

Se ti interessa qualcosina di più dettagliato con disegni ed altro guarda qui

http://www.lowara.it/pdf/it/grpres3xxx-bx.pdf

Comunque non funzionano benissimo questi aggeggi apparentemente misteriosi che in altri casi possono essere realizzati in maniera più efficiente e semplice.

Succede abbastanza spesso che trovi il serbatoio pieno d'acqua... si danno troppe o poche "arie" come si dice... non si sanno... regolare!

Saluti DD

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Salve a tutti qualcuno mi sa indicare dove reperire i valvolini per gli alimentatori d'aria? visto che danno un sacco di rogne? E' possibile che x un valvolino bisogna cambiare tutto l'alimentatore?

Saluti sporting77

Link al commento
Condividi su altri siti

Elvezio Franco
sei l'unico che mi ha risposto in tre mesi di attesa .
........vedi che forse la risposta ti e' arrivata un mese dopo ...... gli altri due li hai messi tu...... :lol:

La risposta non sempre e' a portata di mano....

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti