Vai al contenuto
PLC Forum

Autoclave

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao,diamo per scontato che tutti conosciamo il funzionamento di una comune autoclave,come funzionano quelle di una certa portata in cui viene montato l'alimentatore d'aria? grazie a chi e' in grado di rispondermi!

• 1 month later...

Inserita:

quando la pompa si mette in movimento tramide l'apirazione della pompa collegata all'alòimentazione d'aria crea un vuoto all'interno del polmone quindi l'acqua va in pressione

• 1 month later...
Inserita:

grazie ,elettrizzato! sei mitico! sei l'unico che mi ha risposto in tre mesi di attesa . pero' il tuo nome utente non mi e' nuovo, in quale altro forum ti ho incontrato? ciao!

• 4 months later...
Inserita:

Se ti interessa qualcosina di più dettagliato con disegni ed altro guarda qui

http://www.lowara.it/pdf/it/grpres3xxx-bx.pdf

Comunque non funzionano benissimo questi aggeggi apparentemente misteriosi che in altri casi possono essere realizzati in maniera più efficiente e semplice.

Succede abbastanza spesso che trovi il serbatoio pieno d'acqua... si danno troppe o poche "arie" come si dice... non si sanno... regolare!

Saluti DD

Inserita:

Ciao D63 vedo che ti interessi molto di autoclavi e che ne sai ce3rto + di me.

Fa piacere trovare gente generosa nelle informazioni. :D:D

• 2 weeks later...
Inserita:

Salve a tutti qualcuno mi sa indicare dove reperire i valvolini per gli alimentatori d'aria? visto che danno un sacco di rogne? E' possibile che x un valvolino bisogna cambiare tutto l'alimentatore?

Saluti sporting77

Elvezio Franco
Inserita:
sei l'unico che mi ha risposto in tre mesi di attesa .
........vedi che forse la risposta ti e' arrivata un mese dopo ...... gli altri due li hai messi tu...... :lol:

La risposta non sempre e' a portata di mano....

Ciao.