esposito Inserito: 29 settembre 2004 Segnala Share Inserito: 29 settembre 2004 Ciao,diamo per scontato che tutti conosciamo il funzionamento di una comune autoclave,come funzionano quelle di una certa portata in cui viene montato l'alimentatore d'aria? grazie a chi e' in grado di rispondermi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elettrizzato Inserita: 29 ottobre 2004 Segnala Share Inserita: 29 ottobre 2004 quando la pompa si mette in movimento tramide l'apirazione della pompa collegata all'alòimentazione d'aria crea un vuoto all'interno del polmone quindi l'acqua va in pressione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
esposito Inserita: 6 dicembre 2004 Autore Segnala Share Inserita: 6 dicembre 2004 grazie ,elettrizzato! sei mitico! sei l'unico che mi ha risposto in tre mesi di attesa . pero' il tuo nome utente non mi e' nuovo, in quale altro forum ti ho incontrato? ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D63 Inserita: 18 aprile 2005 Segnala Share Inserita: 18 aprile 2005 Se ti interessa qualcosina di più dettagliato con disegni ed altro guarda quihttp://www.lowara.it/pdf/it/grpres3xxx-bx.pdfComunque non funzionano benissimo questi aggeggi apparentemente misteriosi che in altri casi possono essere realizzati in maniera più efficiente e semplice.Succede abbastanza spesso che trovi il serbatoio pieno d'acqua... si danno troppe o poche "arie" come si dice... non si sanno... regolare!Saluti DD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albertom Inserita: 26 aprile 2005 Segnala Share Inserita: 26 aprile 2005 Ciao D63 vedo che ti interessi molto di autoclavi e che ne sai ce3rto + di me.Fa piacere trovare gente generosa nelle informazioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sporting77 Inserita: 8 maggio 2005 Segnala Share Inserita: 8 maggio 2005 Salve a tutti qualcuno mi sa indicare dove reperire i valvolini per gli alimentatori d'aria? visto che danno un sacco di rogne? E' possibile che x un valvolino bisogna cambiare tutto l'alimentatore?Saluti sporting77 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 9 maggio 2005 Segnala Share Inserita: 9 maggio 2005 sei l'unico che mi ha risposto in tre mesi di attesa .........vedi che forse la risposta ti e' arrivata un mese dopo ...... gli altri due li hai messi tu...... La risposta non sempre e' a portata di mano....Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati