giuseppe_di Inserito: 12 dicembre 2004 Segnala Inserito: 12 dicembre 2004 salve ragazzi cerco da tanto tempo la colonna per questo trapano trapanoma non la trovo sapete dove posso trovarla su internetGrazie
Aladino Inserita: 14 dicembre 2004 Segnala Inserita: 14 dicembre 2004 Ciao,non ho idea dove puoi trovarla, comunque ti posso dire 2 cose :1 ) la colonna dovrebbe essere standard, cioè con la possibilità di montare trapani diversi, per toglierti il dubbio dovresti misurare con il calibro il diametro dell'attacco che va sulla colonna. 2 ) se non la trovi ne su internet ne in commercio, fai prima a fartela da solo.Ti saluto...ciao.
doucable Inserita: 15 dicembre 2004 Segnala Inserita: 15 dicembre 2004 la valex produce anche le colonne ne sono certo perchè anni fa ne ho acquistata una, comunque in qualsiasi fai da te puoi trovarne a montagne
Elvezio Franco Inserita: 17 dicembre 2004 Segnala Inserita: 17 dicembre 2004 Puoi cercarla in un mercatino dell'elettronica oppure in rete prova su Ebay.it
Messaggi consigliati