giuseppe_di Inserito: 12 dicembre 2004 Segnala Share Inserito: 12 dicembre 2004 salve ragazzi cerco da tanto tempo la colonna per questo trapano trapanoma non la trovo sapete dove posso trovarla su internetGrazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aladino Inserita: 14 dicembre 2004 Segnala Share Inserita: 14 dicembre 2004 Ciao,non ho idea dove puoi trovarla, comunque ti posso dire 2 cose :1 ) la colonna dovrebbe essere standard, cioè con la possibilità di montare trapani diversi, per toglierti il dubbio dovresti misurare con il calibro il diametro dell'attacco che va sulla colonna. 2 ) se non la trovi ne su internet ne in commercio, fai prima a fartela da solo.Ti saluto...ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doucable Inserita: 15 dicembre 2004 Segnala Share Inserita: 15 dicembre 2004 la valex produce anche le colonne ne sono certo perchè anni fa ne ho acquistata una, comunque in qualsiasi fai da te puoi trovarne a montagne Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 17 dicembre 2004 Segnala Share Inserita: 17 dicembre 2004 Puoi cercarla in un mercatino dell'elettronica oppure in rete prova su Ebay.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati