Dario Valeri Inserito: 18 marzo 2005 Segnala Inserito: 18 marzo 2005 ciaosto cercando delle elettrovalvole per acqua ad alta pressione.(60 -80 bar).qualcuno puo' indicare qualcosa? dai miei fornitori non ho trovato nulla..ciaodario
fabri Inserita: 18 marzo 2005 Segnala Inserita: 18 marzo 2005 Dipende se devi fare lo scambio con la linea in pressione o no e di quanti litri hai bisognose non hai la linea in pressione le valvole a sfera a comando pneumatico sono disponibili anche fino a 200 bar, più o meno tutti i costruttori le hanno a catalogo ma devi temporizzare l'apertura e la chiusurase hai bisogno di scambiare la linea in pressione danfoss ha una linea di elettrovalvole può andare bene fino a 20-30 litri ma il prezzo è decisamente altoCiao, Fabrizio
Dario Valeri Inserita: 18 marzo 2005 Autore Segnala Inserita: 18 marzo 2005 ciao fabriio ho 60 atmosfere , 150 litri /min.quando commuto io ho pressione nei tubi .ora do un occhiata alle Danfossgrazie 1000dario
Savino Inserita: 18 marzo 2005 Segnala Inserita: 18 marzo 2005 Ciao Dario,Se ne hai voglia e tempo di cercare qui forse trovi qualcosa.Saluto.
Piero Azzoni Inserita: 18 marzo 2005 Segnala Inserita: 18 marzo 2005 (modificato) asco italia distribuisce le coaxialventil della muller, con queste non hai alcun problema, in particolare anche con pressioni differenziali particolarmente alte hai spinte sull'otturatore molto basse ..... che enfasi ! ... non stara' mica facendo pubbicita' occulta ? Modificato: 18 marzo 2005 da Piero Azzoni
Dario Valeri Inserita: 18 marzo 2005 Autore Segnala Inserita: 18 marzo 2005 (modificato) ciaoGrazie turboPiero!!!!!pubblicita' occulta??? ma come non lo sai che noi moderatori siamo di parte???ciaodario Modificato: 18 marzo 2005 da Dario Valeri
Messaggi consigliati