PINO118 Inserito: 9 giugno 2005 Segnala Inserito: 9 giugno 2005 (modificato) Avrei la necessità di reperire un generatore LASER, o incisore LASER, per tessuti sintetici con spessore che va da 0,1 a 2 mm.Vorrei applicare il laser ad un robot in mio possesso.Non riesco a reperire eventuali fornitori o aziende del settore dove è possibile acquistare il laser. Grazie della cortese attenzione, aspetto vosto aiuto.CIAO PINO! Modificato: 9 giugno 2005 da PINO118
mdf Inserita: 9 giugno 2005 Segnala Inserita: 9 giugno 2005 :ph34r: Ciao! Nella ditta dove lavoro ........ma questa è pubblicità! Mirko
giannit Inserita: 10 giugno 2005 Segnala Inserita: 10 giugno 2005 Ciao,Io conosco (ho fatto dei test su altri materiali) un'azienda di Valdobbiadene (TV), SEIT elettronica, non ci lavoro e penso non sia pubblicità ma solo uno scambio d'informazioni.
luca76 Inserita: 1 luglio 2005 Segnala Inserita: 1 luglio 2005 ciao pinoio sconosco la laserberg (provincia di begamo).potrebbero penso avere quello che cerchi.ps: di sicuro fanno macchine finite per taglio ed incisione laser
nll Inserita: 1 luglio 2005 Segnala Inserita: 1 luglio 2005 Conosco ditte per il taglio laser:Lectra Systèmes (francese)Gerber GGT (anche CAD Division) (statunitense)Cutting Edge (statunitense, ora acquistata da Gerber)Investronica (spagnola)Bullmer (tedesca)e uno studio ingegneristico che si è occupato per noi di taglio laser:Metrocontrol (di Roma)A mio giudizio la prima ditta citata produce una varietà interessante di prodotti e lavora molto bene, pur avendo dei prezzi leggermente superiori alle altre (almeno una decina di anni fa, non so ora, visto che è un po' che non ho occasione di contattarle)Fai una ricerca su internet per visitarne le rispettive pagine web e per trovare altre soluzioni che non ho elencate.
STEU Inserita: 1 luglio 2005 Segnala Inserita: 1 luglio 2005 La trumpf è una ottima ditta di generatori Laser , devi verificare se va bene per le tue applicazioni.link
Messaggi consigliati