Matik Inserito: 20 luglio 2005 Segnala Share Inserito: 20 luglio 2005 Ciao a tutti non so se sono nella sezione giusta ma ci provo lo stesso.Qualcuno conosce qualche azienda che mi può aiutare nella scelta di un laser e relative ottiche per ottenere un punto da 10 micron? Dovrei realizzare un progetto io mi occuperei della parte elettronica e ho chi mi cura la meccanica e l'informatica, ma per quanto riguarda i laser non so che pesci pigliare. Avete per caso sottomano il nome di qualche azienda seria che mi possa venire incontro?Scusate se non do molte informazioni ma ho certi vincoli, quello che vi posso dire è che il laser deve essere usato su una superficie fotosensibile (quindi non per taglio/incisione e simili).Vi ringrazioMatik Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tode Inserita: 21 luglio 2005 Segnala Share Inserita: 21 luglio 2005 questa azienda forse ti può aiutare ma dovresti sentirli....ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matik Inserita: 21 luglio 2005 Autore Segnala Share Inserita: 21 luglio 2005 Ti ringrazio per la segnalazione Tode, proverò a contattarli.....Matik Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peopeo Inserita: 21 luglio 2005 Segnala Share Inserita: 21 luglio 2005 Prova anche da questi.Ciao e buon lavoro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mario Maggi Inserita: 21 luglio 2005 Segnala Share Inserita: 21 luglio 2005 Da quel poco che dici, mi sembra che qualcuno con una forte specializzazione sull'ottica sia piu' indicato. Prova AquaplanIl titolare ha una solida esperienza, lo trovi anche come autore di libri sull'argomento. Ciao Mario Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matik Inserita: 21 luglio 2005 Autore Segnala Share Inserita: 21 luglio 2005 Esatto Mario, hai capito perfettamente la mia esigenza e ti ringrazio per la segnalazione (come ringrazio anche peopeo). Il sito è scarno ma proverò ugualmente a contattarli visto che il tuo parere è favorevole. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati