Vai al contenuto
PLC Forum

Laser

Matik

Messaggi consigliati

Ciao a tutti non so se sono nella sezione giusta :unsure: ma ci provo lo stesso.

Qualcuno conosce qualche azienda che mi può aiutare nella scelta di un laser e relative ottiche per ottenere un punto da 10 micron?

Dovrei realizzare un progetto io mi occuperei della parte elettronica e ho chi mi cura la meccanica e l'informatica, ma per quanto riguarda i laser non so che pesci pigliare. Avete per caso sottomano il nome di qualche azienda seria che mi possa venire incontro?

Scusate se non do molte informazioni ma ho certi vincoli, quello che vi posso dire è che il laser deve essere usato su una superficie fotosensibile (quindi non per taglio/incisione e simili).

Vi ringrazio

Matik

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quel poco che dici, mi sembra che qualcuno con una forte specializzazione sull'ottica sia piu' indicato. Prova Aquaplan

Il titolare ha una solida esperienza, lo trovi anche come autore di libri sull'argomento.

Ciao

Mario

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto Mario, hai capito perfettamente la mia esigenza e ti ringrazio per la segnalazione (come ringrazio anche peopeo). Il sito è scarno ma proverò ugualmente a contattarli visto che il tuo parere è favorevole.

Link al commento
Condividi su altri siti