lelevt Inserito: 28 luglio 2005 Segnala Share Inserito: 28 luglio 2005 (modificato) Ho un telecomando CAME 432SA, di quelli senza dip switch ad autoapprendimento, che comanda un cancello di casa. Come faccio a sapere quale codice ha memorizzato al suo interno, in modo da utilizzare un altro telecomando che ho già di un altra marca (TAU) ma con stessa frequenza con dip switch per aprire lo stesso cancello?Volendo ho anche accesso alla centralina del cancello, sulla quale però non ho trovato alcuna impostazione di dip switch. Modificato: 28 luglio 2005 da lelevt Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
C.Gottardello Inserita: 29 luglio 2005 Segnala Share Inserita: 29 luglio 2005 Ciao, Io utilizzavo uno strumento della came per leggere l'impostazione dei telecomandi, costava circa 30.000 lire, non so se ci siano di altre marche.Quando apri la centralina la scheda di ricezione si trova in alto a destra, ma da una certa versione in poi non troverai i dip switch perchè anche la scheda è in autoapprendimento. L'unica soluzione rimane il decodificatore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luigi69 Inserita: 31 luglio 2005 Segnala Share Inserita: 31 luglio 2005 e' veroanche per quello che ne so io l'unica soluzione e' il decodificatore, reperibile da un rivenditore CAME Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati