SAZU Inserito: 12 agosto 2005 Segnala Share Inserito: 12 agosto 2005 CIAO, MI SERVIREBBE IL PREZZO DI UN SERBATOIO ARIA COMPRESSA DA 300 LITRI. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucky67 Inserita: 12 agosto 2005 Segnala Share Inserita: 12 agosto 2005 :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mario Maggi Inserita: 12 agosto 2005 Segnala Share Inserita: 12 agosto 2005 22.300 yen? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luigi69 Inserita: 21 agosto 2005 Segnala Share Inserita: 21 agosto 2005 ciao Mario, scusa quanto e' lo yen ? ahahahahaahahaaha me servirebbe un consiglio di che lavoro fare per diventare ricco e dormire tutto il giorno (no, no tutto il gorno no, poi mi annoio ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matteo Montanari Inserita: 21 agosto 2005 Segnala Share Inserita: 21 agosto 2005 a me servirebbe un consiglio di che lavoro fare per diventare ricco e dormire tutto il giornoquando lo ricevi, gentilmente lo posti sul forum... penso che sarà un impennata nei collegamenti e nel numero di visualizzazione del messaggio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati