michelevis Inserito: 11 settembre 2005 Segnala Share Inserito: 11 settembre 2005 Mi hanno regalato una idropulitrice da 120Atm ad aqua fredda , questa ha il problema che se si cambia l'olio si può usare per 4/5 volte poi da poca pressione , chi me la data dice che potrebbero essere le guarnizioni di tenuta.Sapete se si possono cambiare?Dove posso trovare dei spaccati dove mostra come è fatta una pompa del genere?Che olio bisogna usare?Spero che mi possiate dare una mano.Grazie.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michelevis Inserita: 13 settembre 2005 Autore Segnala Share Inserita: 13 settembre 2005 Possibile che non c'è nessuno che sappia qualche cosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Del_user_23717 Inserita: 13 settembre 2005 Segnala Share Inserita: 13 settembre 2005 Fai la prova a smontare la pompa, e verifica le condizioni delle guarnizioni, al limite fai uno schizzo durante le operazioni di smontaggio e prova a sostituire le guarnizioni. Però mi sembra un pò strano il tuo problema..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati