michelevis Inserito: 14 settembre 2005 Segnala Inserito: 14 settembre 2005 Volevo scusarmi con il mod se ho fatto un post non idoneo ma credevo che fosse un forum su dove poter condividere i propi problemi e chiedere delucidazioni su componenti di cui non si è pratici.Comunque chiedo di nuovo scusa..Grazie per chi mi ha risposto..
Matteo Montanari Inserita: 14 settembre 2005 Segnala Inserita: 14 settembre 2005 ma credevo che fosse un forum su dove poter condividere i propi problemi e chiedere delucidazioni su componenti di cui non si è praticied è così di fatti, ma questo non vuol dire che devi ottenere una risposta per forza.è possibile che l'argomento di cui si sta trattando è sconosciuto, che nessuno abbia ancora avuto a che fare con il problema o più semplicemente non si ha la volgia o tempo di rispondere.presentare nuovamente la domanda o "possibile che nussuno sappia niente" o "rispondentemi per farvore nè và della mia vita..." non aiuta certo ad ottenere maggiori risposte.il motivo per cui la tua discussione è stata bloccata, ti è stato comunicato...prendi nota di questo per non commetere più lo stesso errore...
Luca Bettinelli Inserita: 14 settembre 2005 Segnala Inserita: 14 settembre 2005 Tanto per ricordare, allego estratto delle FAQSe hai un problema, un dubbio, una necessita' o solo una semplice curiosita' e invii un messaggio con una richiesta, non devi pretendere di avere una risposta! In PLC Forum risponde chi e quando vuole. Qui nessuno e' pagato per rispondere a qualsiasi domanda e non devi lamentarti se nessuno ti risponde. I motivi del perche' nessuno ha risposto, possono essere diversi. Per esempio: - nessuno conosce l'argomento - chi conosce l'argomento non ha letto la tua domanda - chi conosce l'argomento non ha avuto tempo di rispondere (ti ricordo che nessuno posta in PLC Forum per lavoro...) - chi conosce l'argomento non ha voglia di scrivere (ebbene si, ogni tanto capitano giornate storte a chiunque...) - ...[mille altri motivi] In ogni caso, ricordati che PLC Forum non e' un callcenter, e non si deve pretendere una risposta, tantomeno immediata!
nll Inserita: 14 settembre 2005 Segnala Inserita: 14 settembre 2005 Un utente con quasi un anno di frequenza e 80 messaggi inviati, mi stupisco che ancora non abbia assimilato il concetto, ancor più evidenziato nelle scuse che hanno un ché di vena polemica.Per quanto infantile, ogni dubbio qui è trattato con rispetto, perché gli utenti del forum hanno formazioni tecniche le più diverse, che vanno dall'appassionato tredicenne (beh, sì, ci sono anche minorenni che amano leggere e intervenire al forum), allo studente, al neolaureato, il lavoratore dipendente, il professionista, e anche il pensionato, con preparazione e conoscenze non sempre legate al PLC e/o alla programmazione.Si ama anche discutere di altro, da amici, è per questo che vi sono le sezioni delle discussioni "varie" e "il cestino degli sfoghi".... ma credevo che fosse un forum su dove poter condividere i propi problemi e chiedere delucidazioni ...E in effetti lo è, ma tutti dovremmo ormai sapere che si risponde come si può, quando si può, come si vuole e quando si vuole.
michelevis Inserita: 20 settembre 2005 Autore Segnala Inserita: 20 settembre 2005 Comunqe non volevo essere polemico , se lo sono stato chiedo scusa..
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora