mancius Inserito: 30 settembre 2005 Segnala Share Inserito: 30 settembre 2005 Devo realizzare una specifica per il flussaggio ed il decapaggio chimico di un circuito oleodinamico.Chi mi può aiutare ???Dove posso scaricare o trovare informazioni in merito ??graziemancius Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto Di Salvo Inserita: 30 settembre 2005 Segnala Share Inserita: 30 settembre 2005 (modificato) Redigere una specifica sul flussaggio e il decappagio di un circuito oleodinamico è un’impresa decisamente ardua. Ti consiglio due soluzioni:- la prima è quella di contattare i costruttori di macchine per il decapaggio e flussaggio e farti raccontare le diverse caratteristiche delle macchine e la qualità del trattamento in funzione delle caratteristiche delle macchine.- la seconda è quella di contattare le aziende che fanno queste operazioni (metallochimica, oilsafe, ecc) e farti inviare un’offerta dettagliata in modo da partire con le loro specifiche.Ciao. Modificato: 30 settembre 2005 da Roberto Di Salvo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luigi69 Inserita: 1 ottobre 2005 Segnala Share Inserita: 1 ottobre 2005 ciao manciusconcordo con quello che ti ha consigliato robertoper la mia esperienza, nessuno tiene mai in conto il problema della contaminazione dell'olio e delle classi iso di pulizia...se ti posso essere utile puoi anche vedere se la pall filiale di milano ti puo' aiutareproducono filtri moooooolto particolari....cose fini da servovalvole buon lavoro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati