fuoconline Inserito: 9 novembre 2005 Segnala Share Inserito: 9 novembre 2005 Innanzitutto mi complimento con tutti voi e vi saluto affettuosamente,vorrei esporre il mio problema.La lavatrice che posseggo non carica abbastanza acqua in questo modo i lavaggi risultano piuttosto "secchi".A questo punto ho pensato di trovare il pressostato che regola tale procedimento e quindi chiedo se potreste indicarmi la strada migliore.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adross Inserita: 9 novembre 2005 Segnala Share Inserita: 9 novembre 2005 Se non carica abbastanza acqua e il pressostato non è rotto ma starato lo si può ritarare girando con lentezza e delicatezza la vite di taratura e qualche prova. Dato che rileva i mm di colonna d'acqua che si formano come battente nel cesto ha la membrana molto delicata e sensibile. In genere è montato in posizione orizzontale e abbastanza accessibile aprendo il coperchio superiore della lavatrice. Potrebbe anche essersi intasata l'estremità del tubicino che fa da pescante all'interno del cesto e che viene a contatto con l'acqua e il sapone. Inn ogni caso è un oggetto che si trova facilmente nei negozi di ricambistica per elettrodomenstici, dipende anche dove abiti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati