NESSUNO30 Inserito: 22 novembre 2005 Segnala Share Inserito: 22 novembre 2005 Ho un problema in un impianto di irrigazione con molte elettrovalvole da 3 mesi a questa parte si bruciano i solenoidi? Valore nominale di tensione 24 v. in acL'impianto essiste da 6 Anni sino al giugno nessun problema,poi è stata installata una batteria di condensatoridi rifasamento all'impianto elettrico principale,io ho montato un gruppo ups per proteggere il tutto ma ne sono gia saltati 3.Prove effettuate:sostituzione del trasformatore arrivava 22v. ora arriva 25 v.installazione di un gruppo upsGrazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mario Maggi Inserita: 22 novembre 2005 Segnala Share Inserita: 22 novembre 2005 Qualche dato, per ragionarci? Sono saltati 3 UPS? O 3 bobine?Ciao Mario Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NESSUNO30 Inserita: 22 novembre 2005 Autore Segnala Share Inserita: 22 novembre 2005 Sono saltate 10 solenoidi da Giugno ad oggi3 da quando o montato l'ups Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NESSUNO30 Inserita: 23 novembre 2005 Autore Segnala Share Inserita: 23 novembre 2005 Il secondario del trasformatore va collegato a terra oppure no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati