route86 Inserito: 15 novembre 2007 Segnala Share Inserito: 15 novembre 2007 Salve a tutti,Vorrei chiedervi como sia possibile (con step7) controllare lo stato online di un blocco FC richiamato più volte. Mi spiego meglio, supponiamo di avere il blocco FC1 dove nei suoi primi 5 segmenti è richiamato 5 volte il blocco FC2 con parametri di IN/OUT differenti in ogni segmento. Come posso, ad esempio, controllare online lo stato dell'FC2 richiamato nel secondo segmento? Esiste la possibilità di indicare una riga di inizo e fine del controllo? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kamikaze Inserita: 15 novembre 2007 Segnala Share Inserita: 15 novembre 2007 Puoi controllare l'elaborazione del blocco , solo escludendo tutte le altre chiamate e lasciandone attiva una, altrimenti l'online che vedi difficilmente sara' interpretabile.Ivan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
route86 Inserita: 15 novembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 15 novembre 2007 Ti ringrazio per la risposta. Il fatto è che ho una quarantina di richiami e sarebbe stato utile poter indicare quale segmento del chiamante controllare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabri.cicchi Inserita: 16 novembre 2007 Segnala Share Inserita: 16 novembre 2007 Ciao esiste una funzione che si chiama "Ambiente di richiamo" che ti permette di fare proprio quello che vuoi tu. Se cerchi nell'. di Step7 trovi tutte le semplici istruzioni da seguire.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miticodue Inserita: 19 novembre 2007 Segnala Share Inserita: 19 novembre 2007 Per test puoi anche duplicare FC da testare cambiandogli di nome ...sostituire la chimata con il nuovo nome ...andare in test lasciando tutte le altre chiamate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatti82 Inserita: 3 marzo 2009 Segnala Share Inserita: 3 marzo 2009 Ciao a tutti sono nuovo di qui e ho subito un quesito per voi!Io realizzo molti impianti a vista e spesso utilizzo le cassette di derivazione ip 44 a parete con i passacavi a gommino: negli ambienti dove non cè presenza di acqua o altri pericoli taglio il passacavo di misura per il tubo ma quando le devo nstallare nei bagni ecc utilizzo scatole lisce dove monto raccordi tubo\scatola.Mi sono sempre chiesto se una volta tagliato il passacavo preciso per la misura del tubo la cassetta sia ancora ip 44?A mio parere la scatola perde ip visto che il raccordo è un passacavo e non un tubo\scatola, dico bene o sbaglio?Grazie, ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bele Inserita: 3 marzo 2009 Segnala Share Inserita: 3 marzo 2009 Benvenuto tra noi,l' ip 44 deve proteggere dai corpi solidi superiori a 1 mm. e deve proteggere dagli spruzzi d' acquaSe il gommino è tagliato a misura per il tubo, la cassetta mantiene l' ip 44guarda quìCiao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 3 marzo 2009 Segnala Share Inserita: 3 marzo 2009 <link>: Firefox non trova il file jar:file:///C:/Programmi/Mozilla Firefox/chrome/it.jar!/locale/browser-region/region.propertiesl' ip 44 deve proteggere dai corpi solidi superiori a 1 mm. e deve proteggere dagli spruzzi d' acqua.????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bele Inserita: 4 marzo 2009 Segnala Share Inserita: 4 marzo 2009 (modificato) Riprovo il link** ** Modificato: 4 marzo 2009 da Livio Migliaresi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nino1001 Inserita: 4 marzo 2009 Segnala Share Inserita: 4 marzo 2009 Prendi un tubo dell'acqua e direzionalo sulla scatola, continua per 30 minuti, poi apri il coperchio e guarda all'interno.Se trovi tracce di acqua me lo dici ed io per punizione vado a Casablanca mi opero e quando torno mi arruolo nella polizia femminile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mzara Inserita: 4 marzo 2009 Segnala Share Inserita: 4 marzo 2009 Prendi un tubo dell'acqua e direzionalo sulla scatola, continua per 30 minuti,.......Eh eh eh .......e il rubinetto lo apriamo o no! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatti82 Inserita: 5 marzo 2009 Segnala Share Inserita: 5 marzo 2009 grazie gente credevo di sbagliate allora vorra dire che risparmiero qualche raccordo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bele Inserita: 6 marzo 2009 Segnala Share Inserita: 6 marzo 2009 Prendi un tubo dell'acqua e direzionalo sulla scatola, continua per 30 minuti, poi apri il coperchio e guarda all'interno.Se trovi tracce di acqua me lo dici ed io per punizione vado a Casablanca mi opero e quando torno mi arruolo nella polizia femminile.Hei Nino ip 44 vuole dire protetto contro gli spruzzi d' acqua, non contro i getti d' acqua, gatti82 parlava di bagni, non credo che in un bagno ci sia la possibilità che una scatola venga investita da un getto d' acqua continuo, anche perchè ci vuole il buon senso di installarle ad un altezza corretta.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati