barons Inserito: 7 dicembre 2005 Segnala Share Inserito: 7 dicembre 2005 ciao,devo motorizzare una basculante a contrappesi di 4,30mt x 2,30mt, cosa mi consigliate?bft, faac.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ramarro Inserita: 8 dicembre 2005 Segnala Share Inserita: 8 dicembre 2005 Puoi usare qualsiasi motore a patto che rispetti i parametri delle leve e regoli i contrappesi, personalmente ho installato molti BFT, da prima i motori ARM a 220v. poi i motori PHEEBE a 24v. questi ultimi vanno bene per le porte piccole per quelle più grosse soffrono un pò in quanto la centralina non manda la corrente necessaria, ma nel tuo caso credo vada bene il modello a 24v. Potresti anche optare per la motorizzazione a soffitto con il motore a traino dove sono ridotte al minimo le opere di carpenteria metallica da eseguire nella porta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hellis Inserita: 9 dicembre 2005 Segnala Share Inserita: 9 dicembre 2005 Per due basculanti simili, ho appena comrato il kit Bft Eos.. mi deve ancora arrivare. Avete otizie in merito? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati