pippojet Inserito: 11 dicembre 2005 Segnala Share Inserito: 11 dicembre 2005 salve, ho un motorino alzacristallo 12 volt come posso ridurre giri? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mario Maggi Inserita: 11 dicembre 2005 Segnala Share Inserita: 11 dicembre 2005 Riducendo la tensione di alimentazioneCiao Mario Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orsoblu Inserita: 11 dicembre 2005 Segnala Share Inserita: 11 dicembre 2005 Con un alimentatore PWM regolabile credo sia meglio per non ridurre la coppia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
deathseller Inserita: 14 dicembre 2005 Segnala Share Inserita: 14 dicembre 2005 Si in effetti, il problema della riduzione di voltaggio è quello del conseguente calo di coppia.Non so che auto hai, ma già da qualche anno (diciamo dal 95-96) il movimento dei cristalli è comandato dalla centralina. Diciamo che puoi modificare i parametri di movimento ed i valori di tensione, amperaggio, e quant'altro, semplicemente contattando un meccanico valido in grado di accedere alla centralina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati