MandrakePa Inserito: 2 gennaio 2006 Segnala Share Inserito: 2 gennaio 2006 Salve a tutti, sono nuovo di questo forume spero che sia il posto giusto per potere ottenere le informazioni di cui ho bisogno.Ho acquistato tutto il necessario per automatizzare un cancello a battente con soluzione interrata.Nella fattispecie ho preso il modello CAME ma con centralina elettronica A2 Elettronica PD5.Ho predisposto tutte le tubazioni necessarie, (1 per ogni terminazione) e mi appresto ad effettuare le relative connessioni con la centralina.Essendo un cultore del fai-da-te, vorrei sapere quel minimo di consigli pratici, oppure una buona documentazione generale per novizi,per evitare di fare errori nell'installazione del tutto.Spero che qualcuno di voi possa darmi una mano in tal senso.Grazie comunque.SalutiPiero Mandracchia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLO147 Inserita: 2 gennaio 2006 Segnala Share Inserita: 2 gennaio 2006 Chiamati un amico che' sappia fare quel tipo di lavoro e pagalo quanto dovuto....NON son cose FAI daTE.Ciao :banned2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati