ron47 Inserito: 7 febbraio 2006 Segnala Share Inserito: 7 febbraio 2006 come si fa a calcolare il numero di radiatori termasifoni da mettere per camera ad una casa .io ho quelli in ghisa ultra vecchi e vorrei cambiarli con quelli di alluminio grazie... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
qsator Inserita: 8 febbraio 2006 Segnala Share Inserita: 8 febbraio 2006 Ciao, basta che guardi che marca è il tuo radiatore oppure guardi la marca dei radiatori che vuoi mettere e vai sul sito della ditta costruttrice che ti definisce il potere di irragiamente per singola colonnina a metro quadro dopo di che ti calcoli, quanti metri quadri è la tua stanza e di conseguenza sai quanti elementi devi mettere per ogni stanza.CiaoBuon lavoro!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LB81 Inserita: 8 febbraio 2006 Segnala Share Inserita: 8 febbraio 2006 (modificato) io ho quelli in ghisa ultra vecchi In questo caso è difficile risalire ai dati tecnici dei vecchi termosifoni, molte aziende del settore hanno cambiato nome o si sono riorganizzate; altre hanno cessato l'attività.e vorrei cambiarli con quelli di alluminioOttima scelta. Ciao. Modificato: 8 febbraio 2006 da LB81 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati