sgnauz Inserito: 10 febbraio 2006 Segnala Share Inserito: 10 febbraio 2006 Sembra incredibile...ma non riesco a trovare in commercio un selettore (O un dispositivo elettronico) che mi faccia la funzione di selettore multiposizione (12) con uscita codificata a 4 bit.....qualcuno ha qualche soluzione alternativa?Federico... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
floppydisco Inserita: 10 febbraio 2006 Segnala Share Inserita: 10 febbraio 2006 noi usavamo quei selettorini con i tastini + e - e la cifra in mezzo. esistono modelli 0...9 o 0...A.guardo tra le carte se trovo il fornitore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
floppydisco Inserita: 10 febbraio 2006 Segnala Share Inserita: 10 febbraio 2006 ... ecco. io li ho trovati qui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ELEL65 Inserita: 10 febbraio 2006 Segnala Share Inserita: 10 febbraio 2006 CiaoLa Telemecanique fa l'oggetto che cerchi in Ø22 (commutatore a camme fino a 12 posizioni con uscita 1,2,4,8)Io uso il K1D030B 10 posizioni. Il 12 è il K1D032B a cui ci devi aggiungere la targhetta e il tipo di manopola.ELEL65 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FabrizioVA Inserita: 26 marzo 2006 Segnala Share Inserita: 26 marzo 2006 Selettori decadici a codifica binaria, in vari formati li trovi a catalogo RS Components e DistrelecCiao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati