gigiox Inserito: 31 marzo 2006 Segnala Inserito: 31 marzo 2006 Gentilissimi del forum,ho la necessità di trovare un ricambio di cui non conosco purtroppo le caratteristiche , la macchina in questione è una asciugabiancheria di quelle installate nelle lavanderie...si tratta di un termostato di protezione posto nella parte esterna superiore del bruciatore a gas, di sicuro per proteggere e interdire il funzionamento della macchina nel caso superi un certo valore ( ad esempio se non c'è il passaggio di aria).Non esiste documentazione, mi comunicheranno a breve la marca di questo asciugabiancheria che è di fattura americana.Qualcuno di voi ha mai avuto approccio con questo genere di macchine?Sapete darmi qualche informazione ad esempio su che temperatura lavorano?Qualsiasi dato è ben accetto Le uniche indicazioni che sono impresse sul termostato sono le seguenti sigle:L300-6 T95V20615L 10-D40Di sicuro se in questo codice è impresso la temperatura di taratura è espressa in gradi Farhenait.Vi ringrazio per ogni vostra preziosa informazione... PS: Ho inserito 3 foto nella sezione up-downolad chiamate termostato1-2-3 per chi volesse dare una sbirciatina... PSS: come si fa a inserire direttamente nel messaggio il linke della sezione up-download?Ri grazieGigiox
elemsystem Inserita: 1 aprile 2006 Segnala Inserita: 1 aprile 2006 Gigiox,non sono riuscito a dare una sbirciatina alle tue foto perche` non riesco a caricare la pagina.Prova a dare un'occhiata a questo termostato della Texas Instruments, magari e` lui Ciao
gigiox Inserita: 1 aprile 2006 Autore Segnala Inserita: 1 aprile 2006 Grazie Elemsystem è proprio lui....il problema è che non riesco a capire a che temperatura di lavoro è tarato conosci per caso chi lo rivende in italia?Grazie per ora.... intanto ho già qualche elemento per muovermi! CiaoGigiox
elemsystem Inserita: 2 aprile 2006 Segnala Inserita: 2 aprile 2006 ITALYTexas InstrumentsFind a Person to Contact at Texas InstrumentsSelect a location ... |Europe: Italy|Ciao
Messaggi consigliati