gigiox Inserito: 31 marzo 2006 Segnala Share Inserito: 31 marzo 2006 Gentilissimi del forum,ho la necessità di trovare un ricambio di cui non conosco purtroppo le caratteristiche , la macchina in questione è una asciugabiancheria di quelle installate nelle lavanderie...si tratta di un termostato di protezione posto nella parte esterna superiore del bruciatore a gas, di sicuro per proteggere e interdire il funzionamento della macchina nel caso superi un certo valore ( ad esempio se non c'è il passaggio di aria).Non esiste documentazione, mi comunicheranno a breve la marca di questo asciugabiancheria che è di fattura americana.Qualcuno di voi ha mai avuto approccio con questo genere di macchine?Sapete darmi qualche informazione ad esempio su che temperatura lavorano?Qualsiasi dato è ben accetto Le uniche indicazioni che sono impresse sul termostato sono le seguenti sigle:L300-6 T95V20615L 10-D40Di sicuro se in questo codice è impresso la temperatura di taratura è espressa in gradi Farhenait.Vi ringrazio per ogni vostra preziosa informazione... PS: Ho inserito 3 foto nella sezione up-downolad chiamate termostato1-2-3 per chi volesse dare una sbirciatina... PSS: come si fa a inserire direttamente nel messaggio il linke della sezione up-download?Ri grazieGigiox Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elemsystem Inserita: 1 aprile 2006 Segnala Share Inserita: 1 aprile 2006 Gigiox,non sono riuscito a dare una sbirciatina alle tue foto perche` non riesco a caricare la pagina.Prova a dare un'occhiata a questo termostato della Texas Instruments, magari e` lui Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigiox Inserita: 1 aprile 2006 Autore Segnala Share Inserita: 1 aprile 2006 Grazie Elemsystem è proprio lui....il problema è che non riesco a capire a che temperatura di lavoro è tarato conosci per caso chi lo rivende in italia?Grazie per ora.... intanto ho già qualche elemento per muovermi! CiaoGigiox Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elemsystem Inserita: 2 aprile 2006 Segnala Share Inserita: 2 aprile 2006 ITALYTexas InstrumentsFind a Person to Contact at Texas InstrumentsSelect a location ... |Europe: Italy|Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigiox Inserita: 3 aprile 2006 Autore Segnala Share Inserita: 3 aprile 2006 Grazie !!!Gigiox Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati