cabanel Inserito: 11 maggio 2006 Segnala Inserito: 11 maggio 2006 (modificato) Salve a tutti,ho bisogno di una vostra mano....non so se la mia domanda è attinente al vostro forum ma..... ci provoho necessita di realizzare un supporto a bandiera per Tv Plasma(35 kg) e.... mi piacerebbe fosse motorizzato.mi spiego meglio.... ecco una foto di un giornalechiunque è in grado di suggerirmi materiale(anche solo per la parte meccanica) e magari dove comprare è ben accetto Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!! Modificato: 2 giugno 2006 da Gabriele Corrieri
cabanel Inserita: 11 maggio 2006 Autore Segnala Inserita: 11 maggio 2006 scusate ecco il linkhttp://www.arredamento.it/forum/viewtopic....andiera&start=0
wamo Inserita: 2 giugno 2006 Segnala Inserita: 2 giugno 2006 la realizzazione dipende molto dalla tua manualità, potresti realizzarlo in tubo di acciaio inox con i fori prestabiliti per il passaggio cavi, e la motorizzazione la potresti realizzare con un motoridutttore per tapparelle inserito internamente, ce ne sono anche con telecomando....ciao
Messaggi consigliati