sballocchino Inserito: 19 maggio 2006 Segnala Inserito: 19 maggio 2006 Salve, vorrei istallare un sistema che mi consenta di portare l'acqua da una fonte a monte fino a valle con un tubo in pendenza lungo circa 15 metri e convogliare l'acqua dentro dei recipienti artificiali che a loro volta dovranno spingere l'acqua all'interno dell'unica stanza che risiede in campagna. Ignorantemente ho pensato che sarebbe opportuno mettere a valle, tra i recipienti e la casa, un motore dotato di press control in modo da assorbire dal contenitore e spingere in casa. L'acqua oltre che per i servizi dovrebbe servire anche per annaffiare. Aspetto risposte da voi esperti grazie in anticipo.
murdock Inserita: 23 maggio 2006 Segnala Inserita: 23 maggio 2006 ti sei risposto da solo!!!Bravo !!!
mario 87 Inserita: 23 maggio 2006 Segnala Inserita: 23 maggio 2006 raga scusate la mia ignoranza, mi potreste spiegra cos'è un press control e come viene installato?Grazie Ciao
murdock Inserita: 24 maggio 2006 Segnala Inserita: 24 maggio 2006 (modificato) ciao,di solito é un componente abbinato agli autocalavi di ultima generazzione,serve per pilotare il motore dell'autoclave,non é altro che un presostato con un lato presurizzato e una centralina di controllo,non serve piu il polmone !! e non crea sbalzi di pressione o portata,e di forma molto piccola ed complementare alla pompa,non soggetto a rotture come per i vecchi sistemi ne a manutenzioneciao Modificato: 24 maggio 2006 da murdock
Messaggi consigliati