Vai al contenuto
PLC Forum

Impianto Di Campagna E Press Control

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve, vorrei istallare un sistema che mi consenta di portare l'acqua da una fonte a monte fino a valle con un tubo in pendenza lungo circa 15 metri e convogliare l'acqua dentro dei recipienti artificiali che a loro volta dovranno spingere l'acqua all'interno dell'unica stanza che risiede in campagna. Ignorantemente ho pensato che sarebbe opportuno mettere a valle, tra i recipienti e la casa, un motore dotato di press control in modo da assorbire dal contenitore e spingere in casa. L'acqua oltre che per i servizi dovrebbe servire anche per annaffiare. Aspetto risposte da voi esperti :D grazie in anticipo.

Inserita:

raga scusate la mia ignoranza, mi potreste spiegra cos'è un press control e come viene installato?

Grazie Ciao

Inserita: (modificato)

ciao,di solito é un componente abbinato agli autocalavi di ultima generazzione,serve per pilotare il motore dell'autoclave,non é altro che un presostato con un lato presurizzato e una centralina di controllo,non serve piu il polmone !! e non crea sbalzi di pressione o portata,e di forma molto piccola ed complementare alla pompa,non soggetto a rotture come per i vecchi sistemi ne a manutenzione

ciao

impautoclave1ra.gif

Modificato: da murdock