sandro32 Inserito: 29 maggio 2006 Segnala Share Inserito: 29 maggio 2006 Per un impianto di trattamento acque, sto cercando sensori per il rilevamento didurezza, sostanze organiche, ferro, zinco, rame, manganese, polimero, cloro, allume, fluoro, biossido di zolfo. Dove li posso trovare (con relativa documentazione, prezzo...)? Qualcuno mi può aiutare? Vi ringrazio anticipatamente! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolo Cattani Inserita: 29 maggio 2006 Segnala Share Inserita: 29 maggio 2006 Per la durezza e la conducibilità non c'è problema, per il resto ci vuole un laboratorio. Anche se per alcune cose puoi usare dei kit di analisi già pronti, con liquidi o a strip. Da fare a mano, però: certamente non con dei sensori.Naturalmente, se devi fare analisi acque conto terzi con volumi di affari milionari, qualcosa di robotizzato si può trovare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sandro32 Inserita: 30 maggio 2006 Autore Segnala Share Inserita: 30 maggio 2006 e per quanto rigurda la durezza... dove posso li posso trovare? anche per fare un confronto (diciamo qualità prezzo) con ciò che ho trovato fino ad oggi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mario Maggi Inserita: 30 maggio 2006 Segnala Share Inserita: 30 maggio 2006 Qui trovi molti produttori Ciao Mario Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati