gabrielekykko Inserito: 2 luglio 2006 Segnala Share Inserito: 2 luglio 2006 salve a tuttioggi ho installato una motorizzazione per cancelli Serai Mercurio 800con centrale elettronica CR34C scheda radio SOG/4 e lampeggiatorecon antennaRZ/07/1 con telecomandi OG52il problema è che ho 6 telecomandi (nuovi imballati mai usati)e con nessuno dei 6 riesco ad attivare l'apertura del cancello da una distanza maggiore di 2-3 metri.Devo settare qualcosa sulle schede?ho è la scheda radio che non va?saluti a tutti ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
einsteinmc2 Inserita: 7 luglio 2006 Segnala Share Inserita: 7 luglio 2006 Puoi provare a regolare la distanza direttamente sui telecomandi....almeno i miei sono cosi,li apri e ci dovrebbe essere un piccollo trimmer che puoi regolare a tua schelta......sempre che il problema non sia di installazione di qualche componente dell'impianto...........Altrimenti se non vi è niente nel telecomando dovrebbe esserci qualcosa sulla scheda motore......ciao,,,, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabrielekykko Inserita: 9 luglio 2006 Autore Segnala Share Inserita: 9 luglio 2006 il problema l'ho risolto era la scheda radio difettosa comunque nel mio cancello (Serai mercurio 800)non c'è nessun trimmer ne sulla centralina ne sui telecomandi e neanche switch praticamente non c'è nessuna regolazione possibile da fare.una cosa che puo essre di aiuto (non so fino a che punto con le altre marche)e quello che mi ha detto il tecnico quando gli ho esposto il problema:_mi ha detto di scollegare l'antenna e la sua schermatura e di collegare un pezzetto di filo rigido tipo lo stoppino telefonico di 19,5 centimetri al posto del filo dell'antenna in questo modo il telecomando avrebbe dovuto funzionare ad almeno 6/7 metri se si (non il mio caso)molto probabilmente ci sono problemi di interferenze,mentre se invece il problema persiste (il mio caso)provare a cambiare la scheda radio.ciao a tutti e saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati