bagiotu Inserito: 26 luglio 2006 Segnala Inserito: 26 luglio 2006 Ciao a tutti,non so se sia pertinente la domanda (se no me ne scuso fin da ora)Volevo sapere se c'era tra voi qualche esperto di vache idromassaggio.Ho "girato" + showroom ma nessun venditore mi ha saputo dare info adeguate,a parte spingere la marca + conveniente.Requisiti le misure : 180X80 (ho scartato Teuco perchè ha una unica vasca di questedimensioni, ma non "ci" piace.Ora sono arrivato alla scelta tra due vasche idro :Jacuzzi J.SHA compact (4 bocchette + j.sha dorsale) oIdeal Standard WWW (8 bacchette + ozono)Non so però quale faccia un massaggio migliore, se alla fine siano tutte uguali,quindi scegliere in base all'aspetto ...Sapete aiutarmi ?Grazie, e ciao.
Del_user_23717 Inserita: 27 luglio 2006 Segnala Inserita: 27 luglio 2006 Ciao, l'unico aiuto che posso darti è quello di chiedere ad un moderatore di spostare questa discussione sul sotto forum più specifico, alla voce elettrodomestici.. magari ti vengono date più risposte..
Messaggi consigliati