bagiotu Inserito: 26 luglio 2006 Segnala Share Inserito: 26 luglio 2006 Ciao a tutti,non so se sia pertinente la domanda (se no me ne scuso fin da ora)Volevo sapere se c'era tra voi qualche esperto di vache idromassaggio.Ho "girato" + showroom ma nessun venditore mi ha saputo dare info adeguate,a parte spingere la marca + conveniente.Requisiti le misure : 180X80 (ho scartato Teuco perchè ha una unica vasca di questedimensioni, ma non "ci" piace.Ora sono arrivato alla scelta tra due vasche idro :Jacuzzi J.SHA compact (4 bocchette + j.sha dorsale) oIdeal Standard WWW (8 bacchette + ozono)Non so però quale faccia un massaggio migliore, se alla fine siano tutte uguali,quindi scegliere in base all'aspetto ...Sapete aiutarmi ?Grazie, e ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Del_user_23717 Inserita: 27 luglio 2006 Segnala Share Inserita: 27 luglio 2006 Ciao, l'unico aiuto che posso darti è quello di chiedere ad un moderatore di spostare questa discussione sul sotto forum più specifico, alla voce elettrodomestici.. magari ti vengono date più risposte.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati