Vai al contenuto
PLC Forum

Compressore Domanda

Messaggi consigliati

Inserito:

ciao a tutti ; in pratica volevo sapere se con un mini compressorino di qeulli a 12 v che si accendono con l'accendi sigari o anche con la batteria , colelgandogli una pistola co le bussole , riesce a avitare e svitare i dadi campana - frizione del motorino ??

Solo per avvitare e svitare..... che dite cè la fa ?

ciao

Paolo Cattani
Inserita:

Per far funzionare un utensile ad aria compressa, ci vuole una certa pressione ed una certa portata: tu puoi arrivare alla pressione, ma non hai la portata.... NO, non riesci.

Inserita:

capito (( per forza il compressore da 8 bar ...

Inserita:

eppure sentivo qlc che attacndo sto comrpessorino alla macchina co na pistola è risucito ad avvitare un dado per volta ...... bo :huh:

Inserita:

Non credo sia possibile, ma anche fosse, con una bella ed economica chiave a croce fai prima e meglio.

Inserita:
Non credo sia possibile, ma anche fosse, con una bella ed economica chiave a croce fai prima e meglio

esatto:D

con la pistola ce il rischio che si svita per la troppa pressione ... fa il contrario e non ce se ne accorge :lol:

Del_user_23717
Inserita:
con la pistola ce il rischio che si svita per la troppa pressione ...
Non credo che sia questo il rischio...
Luca Bettinelli
Inserita:
eppure sentivo qlc che attacndo sto comrpessorino alla macchina co na pistola è risucito ad avvitare un dado per volta ...... bo

Un conto è avvitare il dado ed un conto è avvitarlo con la forza giusta, avvitarlo lo puoi avvitare anche con le mani, ma non per questo il dato è ben avvitato.