Dunlop46 Inserito: 31 luglio 2006 Segnala Inserito: 31 luglio 2006 ciao a tutti ; in pratica volevo sapere se con un mini compressorino di qeulli a 12 v che si accendono con l'accendi sigari o anche con la batteria , colelgandogli una pistola co le bussole , riesce a avitare e svitare i dadi campana - frizione del motorino ??Solo per avvitare e svitare..... che dite cè la fa ?ciao
Paolo Cattani Inserita: 31 luglio 2006 Segnala Inserita: 31 luglio 2006 Per far funzionare un utensile ad aria compressa, ci vuole una certa pressione ed una certa portata: tu puoi arrivare alla pressione, ma non hai la portata.... NO, non riesci.
Dunlop46 Inserita: 31 luglio 2006 Autore Segnala Inserita: 31 luglio 2006 capito (( per forza il compressore da 8 bar ...
Dunlop46 Inserita: 3 agosto 2006 Autore Segnala Inserita: 3 agosto 2006 eppure sentivo qlc che attacndo sto comrpessorino alla macchina co na pistola è risucito ad avvitare un dado per volta ...... bo
batta Inserita: 3 agosto 2006 Segnala Inserita: 3 agosto 2006 Non credo sia possibile, ma anche fosse, con una bella ed economica chiave a croce fai prima e meglio.
Dunlop46 Inserita: 6 agosto 2006 Autore Segnala Inserita: 6 agosto 2006 Non credo sia possibile, ma anche fosse, con una bella ed economica chiave a croce fai prima e meglio esatto:Dcon la pistola ce il rischio che si svita per la troppa pressione ... fa il contrario e non ce se ne accorge
Del_user_23717 Inserita: 7 agosto 2006 Segnala Inserita: 7 agosto 2006 con la pistola ce il rischio che si svita per la troppa pressione ...Non credo che sia questo il rischio...
Luca Bettinelli Inserita: 7 agosto 2006 Segnala Inserita: 7 agosto 2006 eppure sentivo qlc che attacndo sto comrpessorino alla macchina co na pistola è risucito ad avvitare un dado per volta ...... boUn conto è avvitare il dado ed un conto è avvitarlo con la forza giusta, avvitarlo lo puoi avvitare anche con le mani, ma non per questo il dato è ben avvitato.
Messaggi consigliati