tittus Inserito: 11 settembre 2006 Segnala Share Inserito: 11 settembre 2006 ciao a tutti, ieri facendo la doccia è capitato che mia moglie ha aperto l'acqua calda da un'altra parte e la mia daccia se è freddata, ho regolato nuovamente l'acqua e tutto ok! dopo poco mia moglie ha richiuso l'acqua calda e la mia doccia è diventata bollente! con un miscelatore termostatico, potrei risolvere questo problema? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 11 settembre 2006 Segnala Share Inserita: 11 settembre 2006 Mah, secondo me no, il problema è che tua moglie aprendo l'acqua calda l'ha sottratta a te, inoltre negli impianti civili domestici l'acqua calda a disposizione è limitata per cui basta un rubinetto in più aperto per sballare la tamperatura ad un altro.Forse risolveresti con uno scaldabagno ad accumulo dove sia presente un accumulatore di acqua sempre calda, ma non sono sicuro che risolveresti il problema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scavir Inserita: 22 settembre 2006 Segnala Share Inserita: 22 settembre 2006 Ciao Raga,io avevo come tanti altri lo stesso problema; l'ho risolto semplicemente regolando la temperatura dell'acqua esattamente, cioè non rendo necessario aggiungere acqua fredda alla mia doccia, così se qualcuno aprisse il rubinetto dell'acqua calda la temperatura non cambia, si cambia la portata ma....... almeno non mi ustiono o rabbrividisco sotto.Ci vuole pazienza,TANTAVirginio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tittus Inserita: 22 settembre 2006 Autore Segnala Share Inserita: 22 settembre 2006 beato te! Mia moglie fa la doccia a temperature infernali!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scavir Inserita: 23 settembre 2006 Segnala Share Inserita: 23 settembre 2006 Anche la mia, ma non mi ci inc---o più quando......Ciaooooooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati