Giorgio Demurtas Inserito: 15 settembre 2006 Segnala Share Inserito: 15 settembre 2006 http://www.youtube.com/watch?v=Q5nmspVOz_YQuesta si che è automazione! altro che PLC! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mario Maggi Inserita: 15 settembre 2006 Segnala Share Inserita: 15 settembre 2006 Vero!Ci vuole molta pazienza .... quella che io non ho.CiaoMario Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JumpMan Inserita: 15 settembre 2006 Segnala Share Inserita: 15 settembre 2006 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivano65 Inserita: 15 settembre 2006 Segnala Share Inserita: 15 settembre 2006 pienamente d'accordo con MAGGI.comunque una trovata geniale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giorgio Demurtas Inserita: 16 settembre 2006 Autore Segnala Share Inserita: 16 settembre 2006 se non l'avete già notato... è ispirato dal vecchio e famoso gioco omonimo... Da piccolo, praticamente ho giocato sempre e solo a Pong e a Incredible Machine. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mario Maggi Inserita: 16 settembre 2006 Segnala Share Inserita: 16 settembre 2006 Da piccolo, praticamente ho giocato sempre e solo a Pong e a Incredible Machine.Proposta per i genitori, per un regalo di Natale ai figli: una scatola vuota con l'indirizzo di questo video. Le cose da raccogliere e usare le troveranno in casa, forse serviranno solo palline di diverse dimensioni e pesi,la mamma sopportera' qualche anomalia provvisoria nell'arredamento per far divertire in modo istruttivo i figli. Buon divertimento! Mario Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hellis Inserita: 16 settembre 2006 Segnala Share Inserita: 16 settembre 2006 ...ci manca solo la bomba di gatto silvestro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oiuytr Inserita: 16 settembre 2006 Segnala Share Inserita: 16 settembre 2006 A me ricordano i marchingegni della ditta ACME usati da Willy il coyote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 16 settembre 2006 Segnala Share Inserita: 16 settembre 2006 Cavolo quanta inventiva, l'avessero i nostri figli con poco si divertirebbero di più senza spendere per comprare dei giochi che dopo poco non guardano più. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mario Maggi Inserita: 16 settembre 2006 Segnala Share Inserita: 16 settembre 2006 Ivan Bottai, quanta inventiva, l'avessero i nostri figli con poco si divertirebbero di piùse hai figli, proponigli un'idea nuova. Un po' di canne da pesca, un mulinello brushless, la campanella per quando abbocca, il cestino con la chiusura automatica del coperchio, la pesatura automatica ..... senza PLC ! I risultati potrai poi pubblicarli su www.senzaPLCforum.it Ciao Mario Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 16 settembre 2006 Segnala Share Inserita: 16 settembre 2006 Ciao Mario,ho due figli che fortunatamente hanno inventiva e ne inventano una nuova ogni giorno con poco, ma poi si sa, a Natale e feste varie ci si mettono i nonni con i giochi.Comunque mi hai dato un idea.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivano65 Inserita: 16 settembre 2006 Segnala Share Inserita: 16 settembre 2006 io da piccolo gicavo coi trasformatori di recupero e quindi giochi simili non ne ho mai usatiivano65 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati