Scavir Inserito: 25 settembre 2006 Segnala Share Inserito: 25 settembre 2006 Ciao Raga,l'azienda ha trasferito dei macchinari "usati" e nasce la necessità di sostituire dei tubi dove passano vasi liquidi fra cui soda caustica e vari altri acidi e ho utilizzato dei tubi in teflon ma, il problema che ne ha anche due NERI e chiedendo a l'olandese, la macchina la costruiscono loro, e sapendo che all'interno ci passa del "fotoresist" particolare, e non deve dicimo prendere luce, ho chiesto di che materiale fosse, la risposta è stata in teflon nero ma, esiste??fra i vari miei fornitori non ne sanno niente, con vari motori di ricerca, niente di niente, mi chiedevo se, qualcuno di voi li utilizza e magari sa indicarmi un rivenditore, sarei fortunato se fosse anche nell'interland di Milano.Grazie per l'aiutoVirginio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piero Azzoni Inserita: 25 settembre 2006 Segnala Share Inserita: 25 settembre 2006 comunque anche eventuale tubo in un fluorurato simil-teflon non sarebbe del tutto opaco alla lucenon hai pensato di intubare il tubo di teflon in un tubo senza particolari caratteristiche chimiche ma sicuramente opaco alla luce ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cristina Fantoni Inserita: 25 settembre 2006 Segnala Share Inserita: 25 settembre 2006 Hai provato a fare una ricerca sul sito della Du Pont riguardante il Teflon? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati