Lucky67 Inserito: 4 ottobre 2006 Segnala Share Inserito: 4 ottobre 2006 Dovrei movimentare una piastra che scorre orizzontalmente, tramite due motori posti su due lati con un sistema su ruote dentate ad una velocità X. Potrei avere suggerimenti su come dimensionare i motori e i motoriduttori. Ho cercato su google ma forse non trovo le parole chiave giuste e le mie reminescenze di meccanica languono un pò...Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 5 ottobre 2006 Segnala Share Inserita: 5 ottobre 2006 Comincia con una lettura del tutorial che trovi nel primo post di questa discussione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucky67 Inserita: 18 novembre 2006 Autore Segnala Share Inserita: 18 novembre 2006 Cercando per la risoluzione del mio problema ho trovato questo sito con questi SW molto carini. Peccato sia possibile scaricare solo evaluate (che a me però hanno risolto il problema) però magari qualcuno può ritenere giustificato l'acquisto.Il sito qui Il sofware che ho utilizzato è gear 32 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati