Dark72 Inserito: 18 ottobre 2006 Segnala Share Inserito: 18 ottobre 2006 Salve a tutti, sono da sempre un amante del fai da te : impianti di irrigazione, ho realizzato un braccio robotico oleodinamico comandato da relais temp,ho costriuto una cnc ... insomma .... mi tengo occupatoAd esclusione della cnc, che la piloto via pc tutte le mie applicazioni sono gestite seplicemnte da consensi on /off e da tempirizzatori ".... Vorrei evolvermi ....... Pongo un quesito : un plc può gestirmi contemporaneamente : una funzione di contatore , cha ad un numero prefissato mi inizia una sequenza di operazioni temporizzate ??Scusate ma per me Il mondo PLc e tutto da scoprire.. Grazie anticipatamnete Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucios Inserita: 18 ottobre 2006 Segnala Share Inserita: 18 ottobre 2006 Pongo un quesito : un plc può gestirmi contemporaneamente : una funzione di contatore , cha ad un numero prefissato mi inizia una sequenza di operazioni temporizzate ??Può fare questo e molto altro.....Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dark72 Inserita: 18 ottobre 2006 Autore Segnala Share Inserita: 18 ottobre 2006 Ok..... questo o intuivo ma.......qualche link o Nome /marca di plc ........ per potermi informare.....Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolobike Inserita: 18 ottobre 2006 Segnala Share Inserita: 18 ottobre 2006 prova a dare un occhiata al sito www.schneiderelectric.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 18 ottobre 2006 Segnala Share Inserita: 18 ottobre 2006 Qui trovi i links ai principali produttori. Comunque con poco di pazienza e buona volontà, facendo uso di un motore di ricerca, ti trovi valanghe di links Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dark72 Inserita: 18 ottobre 2006 Autore Segnala Share Inserita: 18 ottobre 2006 Grazie....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati