gcondo Inserito: 30 ottobre 2006 Segnala Share Inserito: 30 ottobre 2006 Esiste?Ne conoscete qualcuno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolo Cattani Inserita: 31 ottobre 2006 Segnala Share Inserita: 31 ottobre 2006 beh, c'è il vecchio ma sempre valido PNEUSIM della Norgren, lo trovi gratis un po' dappertutto... Le versioni successive sono in genere solo delle demo o dei trial... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gcondo Inserita: 31 ottobre 2006 Autore Segnala Share Inserita: 31 ottobre 2006 Sai che ho difficoltà a trovarlo?è in italiano o inglese?saresti così gentile da inviarmi un link?tutto quello che sono riuscito a trovare è una ver. 7.2 in tedesco, che non è poi una lingua proprio comoda ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mircoelektra Inserita: 2 novembre 2006 Segnala Share Inserita: 2 novembre 2006 Tempo fa ho provato per curiosità FluidSim. Non è free, ma è disponibile una demo (non ricordo in cosa fosse limitata...). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
4v14t0r Inserita: 2 febbraio 2007 Segnala Share Inserita: 2 febbraio 2007 Ciao, per caso mi ptresti dire dove posso trovare Pneusim che mi sto scervellando da giorni nella rete ma non riesco a trovare nulla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati