LB81 Inserita: 9 novembre 2006 Segnala Share Inserita: 9 novembre 2006 quidni dovrei cercare di abbassare il tutto senza spostare ma mantenendo le misure come ora di centramento .Per evitare questo basta svitare anche il rubinetto (quello per chiudere l'acqua), e rimontarlo inserendo un distanziatore come questo tra il rubinetto stesso e il raccordo collegato al tubo di rame.Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dunlop46 Inserita: 9 novembre 2006 Autore Segnala Share Inserita: 9 novembre 2006 (modificato) meno male che esistono ancora persone serie... per lb81: svito e vediamo se sono forniti di queste molle.. ciao per lucios : allora invece che criitcare le persone , fai prima a non postare per niente . Perchè a questo punto è da cancellare il tuo post che non è inerente alla discussione e non porta aiuto e benefici alla domanda del post ; evidentemente non te ne intendi di idraulica ; vedi il fatto che ai dovuto chiamare idraulico; anche perchè i post possono essere d'aituo ad altre persone che anno lo stesso problema , con un facile CERCA , posso risolvere i loro problemi.ps : SE non te le sai fare da solo le cose sei rovinato , perchè chiamare un idraulico , ( ma anche in altri settori , come meccanici ecc.. ) vorrebbe dire essere insoddisfatti al 99 % per come lavorano male ( proprio perche' non lo sanno fare e sfasciano tutto ) e ritrovarsi con la tasca vuota ; questo per risponderti , del fatto di chiamare un idraulico ; idraulico lo chiami te , come ai fatto ; io , e credo come molte persone qui sul forum , preferiamo arrangiarci da soli , con una bella dose di soddisfazione e un lavoro pulito e perfetto. Modificato: 9 novembre 2006 da Dunlop46 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati