Bepi73 Inserito: 16 novembre 2006 Segnala Share Inserito: 16 novembre 2006 Salve a tutti. Sono in cerca di un dinamometro. Me ne serve uno economico a molla tipo questo nel link che vi allego.http://www.ulm.it/hangar/mix/falco7/dinam/default.htm Ho cercato aziende sul web ma non ho trovato granchè. Un ferramenta fornito potrebbe averli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scavir Inserita: 17 novembre 2006 Segnala Share Inserita: 17 novembre 2006 Ciao, guarda quì:http://search.ebay.it/chiave-dinamometrica_W0QQfromZR40Occasioni da non perdere......Ciaooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolo Cattani Inserita: 17 novembre 2006 Segnala Share Inserita: 17 novembre 2006 Non ho capito (visto il link che hai postato..) se ti serve un dinamometro o una chiave dinamometrica..La chiave la trovi in quasi tutti i ferramenta...Il dinamometro è del tipo usato dai pescatori, lo trovi nei negozi di caccia e pesca, oppure nei supermercati nella sezione dedicata agli sport. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
03239710 Inserita: 17 novembre 2006 Segnala Share Inserita: 17 novembre 2006 x BepiSe ti serve una chiave dinamometrica l'ho vista all' OBI la settimana scorsacosta, mi pare 30 €, non ne conosco l'affidabilita' (la usi 2 volte e poi la butti?)ciao fulvio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bepi73 Inserita: 17 novembre 2006 Autore Segnala Share Inserita: 17 novembre 2006 Allora ragazzi, grazie a tutti innanzitutto. Mi serve un dinamometro, devo costruire un freno Prony rudimentale per misurare la coppia di un rotore eolico.....mi serve quindi un dinamometro. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati