noviltec Inserito: 19 maggio 2010 Segnala Share Inserito: 19 maggio 2010 (modificato) Buongiorno, Stavo cimentandomi nella creazione di un programmino per gestire le luci della mia casa, ma non sono riuscito a trovare tra i vari blocchi un programmatore orario settimanale.Microwin è dotato di un programmatore orario settimanale, oppure è possibile creare uno?Se bisogna crearselo da se, quale è la metodologia piu corretta per farlo?Grazie Modificato: 19 maggio 2010 da noviltec Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
busanela Inserita: 19 maggio 2010 Segnala Share Inserita: 19 maggio 2010 Ciao,in questa discussione avevo segnalato un sito in cui si potevano trovare molte interessanti librerie, tra cui quella che serve a te: libreria. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Walter64 Inserita: 19 maggio 2010 Segnala Share Inserita: 19 maggio 2010 e come sempre ....... in inglese !!!Ringrazio di cuore tutti i miei insegnanti, dalle elementari alle medie per la costanza "impegnata" nel cercare di insegnare una lingua che tutto sommato (e già hai tempi si sapeva !!!) è attualmente ..... "universale" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
noviltec Inserita: 20 maggio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 20 maggio 2010 Grazie per i vostri preziosi consigli.Mi farebbe piacere, se mi spiegaste per cultura personale/didattica di programmazione anche in che modo si può creare il suddetto programmatore orario.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baltimora Inserita: 20 maggio 2010 Segnala Share Inserita: 20 maggio 2010 Ciao,così su due piedi una soluzione potrebbe essere quella di leggere l'ora interno della CPU, e fare un confronto con l'ora di tuo interesse se questi due coincidono attivi o spegni un'uscita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
noviltec Inserita: 21 maggio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 21 maggio 2010 Potreste farmi cortesemente un esempio pratico? non è che io sia un Gurù della programmazione, anzi sono alle prime esperienze con tutte quelle dificoltà che un principiante incontra.Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati