tittus Inserito: 15 dicembre 2006 Segnala Inserito: 15 dicembre 2006 ciao a tutticome si fa il calcolo del n° di elementi per il radiatore da mettere in una stanza (calcolando un'altezza 60 dell'elemento!)? grazie!!
tittus Inserita: 15 dicembre 2006 Autore Segnala Inserita: 15 dicembre 2006 scusate mi sa che ho sbagliato , lo riposto nella sezione giusta!
stargian Inserita: 18 dicembre 2006 Segnala Inserita: 18 dicembre 2006 sarei interessato anche io a questo.. in rete non ho trovato nulla.. se qualcuno ha qualchelink o cosa da passare...
Paolo Cattani Inserita: 19 dicembre 2006 Segnala Inserita: 19 dicembre 2006 come già detto, i messaggi sono stati messi nella sezione giusta....
stargian Inserita: 19 dicembre 2006 Segnala Inserita: 19 dicembre 2006 gentilmente dato che sono nuovo del forum, potresti darmi il link di dove lo hai spostato? grazie 1000
Paolo Cattani Inserita: 19 dicembre 2006 Segnala Inserita: 19 dicembre 2006 Se guardi in alto nella pagina, sotto il titolo c'è un sottotitolo:PLC Forum -> Forums automazione > AUTOMAZIONE - MECCANICA - IDRAULICA > AUTOMAZIONE - MECCANICA, PNEUMATICA ed IDRAULICA Lui se s'è accorto dopo....scusate mi sa che ho sbagliato , lo riposto nella sezione giusta! e si è spostato nella sezione "climatizzazione e riscaldamento" dove FORSE riceverà più risposte...Se cominci dalla prima pagina e vai in forum automazione trovi l'indice (e dove sennò? l'indice è sempre in prima pagina!)
Messaggi consigliati