deruvoc Inserito: 22 dicembre 2006 Segnala Share Inserito: 22 dicembre 2006 Casualmente mi sono addentrato in questo forume ed ho notato che è fatto benissimo e mi complimento con chi partecipa attivamente alle discussione e soprattutto all'ideatore...il problema è questo: improvvisamente la mia pompa acqua, con un polmone da 25 lt pressione 8 bar max, non si spegneva più. Per prima cosa ho sostituito la camera d'aria mettendola in pressione a 2 bar, ma ho notato che la pompa mi attacca quando la pressione è bassissima...come posso risolvere? Spero di essere stato chiaro e sono sicuro di un vostro aiuto...grazie e buone feste.............Carlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite iron_cut Inserita: 22 dicembre 2006 Segnala Share Inserita: 22 dicembre 2006 se non hai perdite all'impianto il problema è sicuramente il pressostato, starato o guasto, prova a sostituirlo non è un gran costo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manolo74 Inserita: 22 dicembre 2006 Segnala Share Inserita: 22 dicembre 2006 si sicuramente e' otturato il buchino del pressostato lo drovrai cambiarebuone feste Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
deruvoc Inserita: 23 dicembre 2006 Autore Segnala Share Inserita: 23 dicembre 2006 Grazie per i suggerimenti...sostituirò il pressostato e vi farò sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati