ganzo Inserito: 8 gennaio 2007 Segnala Inserito: 8 gennaio 2007 Salve,da alcuni mesi la mia caldaia per impianto di riscaldamento a pavimento presenta un problema:ogni giorno devo dare acqua all'impianto per che la mattina trovo il manometro a zero.Ho controllato muri e pavimenti e non ho riscontrato nemmeno una macchiolina di acqua quindi vi chiedo quale sia la cusa di questo calo??grazie
Livio Orsini Inserita: 8 gennaio 2007 Segnala Inserita: 8 gennaio 2007 Usa la funzione "CERCA". E' un argomento già trattato, anche più di una volta.
nll Inserita: 8 gennaio 2007 Segnala Inserita: 8 gennaio 2007 Se non c'è alcuna perdita d'acqua, potrebbe essersi verificata una perdita d'aria dal polmone che fa da volano, appunto, della pressione. In questo caso non è l'acqua che va integrata, ma l'aria, ovviamente dopo aver provveduto a riparare la perdita.Comunque ha ragione Livio: questo argomento è stato trattato già diverse volte e utilizzando la funzione "Cerca" si potranno leggere molti altri utili suggerimenti.
Messaggi consigliati