Cadeina Inserito: 21 gennaio 2007 Segnala Share Inserito: 21 gennaio 2007 Ciao a tutti,volevo chiedere se qualcuno conosce marche di centraline di irrigazione a 4 zone che si possano incassare nei centralini gewiss (quelli dove vengono montati differenziali e automatici).Non so nemmeno se esistano ma se ce ne sono potreste indicarmi qualche link?Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Water Inserita: 19 marzo 2007 Segnala Share Inserita: 19 marzo 2007 mi spiace ma temo che non esistano!!per lo meno non li ho mai visti, e nel settore, ci ho lavorato per anni ...ricordo che esisteva qualcosa molti anni fa, prodotto dalla Lusitalia (milano),ma penso che non esista più ne il prodotto ne l'azienda!!forse l'unica soluzione è quella di un microPLc tipo Logo!ciao, Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ELETTROMECCANICO84 Inserita: 20 marzo 2007 Segnala Share Inserita: 20 marzo 2007 Infatti sono tutte da esterno.......risolvi con un logo della siemens oppure uno zelio della telemecanique Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cadeina Inserita: 22 marzo 2007 Autore Segnala Share Inserita: 22 marzo 2007 Grazie a tutti per l'interessamento!Ho optato prorio per un logo! che di base ha 4 uscite giuste giuste per me... si vede che nessuna ditta ha interesse a fabbricare centraline del genere, forse anche perchè di solito vanno a finire in scantinati o garage!Comunque è stata una nuova esperienza, vedremo nel tempo se sorgeranno problemi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati