panrob Inserito: 25 gennaio 2007 Segnala Share Inserito: 25 gennaio 2007 In uno schema idraulico (in lingua inglese) di un climatizzatore ho trovato questa unità di misura "CuT".sapete dirmi cosa rappresenta? P.S. viene indicata vicino ai tubi principali e quindi credo si tratti di un diametro.Grazie per l'aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mf2hd Inserita: 27 gennaio 2007 Segnala Share Inserita: 27 gennaio 2007 ciao,se e' riferita ad un "volume" potrebbe essere:cu. t. = cubic feet Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piero Azzoni Inserita: 27 gennaio 2007 Segnala Share Inserita: 27 gennaio 2007 c'e' semplicimente l'indicazione CuT oppure e' seguita da specifici valori ?non ne sono sicuro, ma se c'e' la semplice indicazione CuT dovrebbe essere un punto di misura termica, quello che secondo le isa dovrebbe essere indicato con TW.nnn Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
panrob Inserita: 28 gennaio 2007 Autore Segnala Share Inserita: 28 gennaio 2007 Nello schema viene rappresentata una linea con le diciture........Field Piping (9.5 CuT)......qyeste sono tutte le informazioni a mia disposizione...... potrebbe essere forse un diametro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mf2hd Inserita: 29 gennaio 2007 Segnala Share Inserita: 29 gennaio 2007 Field Piping (9.5 CuT).Ho trovato in rete alcuni pdf di split con queste diciture e da quello che ho capito sembra il diametro in mm degli attacchi:Gas pipe 9.5Cut Liquid pipe 6.4 CuTsecondo me corrispondono risp. a 3/8" e 1/4":3/8*25.4=9.5251/4*25.4=6.35 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati