salvaconte1980 Inserito: 12 maggio 2007 Segnala Share Inserito: 12 maggio 2007 (modificato) Salve, qualcuno mi sa suggerire e spiegare delle tecniche per verificare e quindi individuare perdite presenti eventualmente nel circuito di tubazioni d' acqua intramurate di una casa.. non so.. tipo screening con microcamera.. boh..Ringrazio anticipatamente tutti coloro che sapranno darmi una mano..CiaoSalvatore Modificato: 12 maggio 2007 da salvaconte1980 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvaconte1980 Inserita: 12 maggio 2007 Autore Segnala Share Inserita: 12 maggio 2007 ..QUALCUNO A PROPOSITO UN Pò DI TEMPO FA MI HA PARLATO DI CORRELATORI ELETTRONICI?SAPETE COSA SONO?SONO COSTOSI?SONO REALIZZABILI "FAI DA TE"?CI SONO ALTERNATIVE PER VERIFICARE COME DETTO LO STATO DELLE TUBAZIONI IN CASA? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca Bettinelli Inserita: 12 maggio 2007 Segnala Share Inserita: 12 maggio 2007 Regolamento PLCForum+-->CITAZIONE(Regolamento PLCForum)Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvaconte1980 Inserita: 12 maggio 2007 Autore Segnala Share Inserita: 12 maggio 2007 mi scuso.. (comunque non era mia intenzione "urlare" assolutamente.. è stata solo una distrazione..) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kalos66 Inserita: 13 maggio 2007 Segnala Share Inserita: 13 maggio 2007 ciao non so se può esserti utile questo...rabdomante elettronicohttp://www.nuovaelettronica.it/it/kit/inde...ticoli_id=17515 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvaconte1980 Inserita: 13 maggio 2007 Autore Segnala Share Inserita: 13 maggio 2007 grazie kalos.. ma tu l' hai mai provato?è effiente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kalos66 Inserita: 14 maggio 2007 Segnala Share Inserita: 14 maggio 2007 no, perchè il numero della rivista è uscito da poco e quindi anche il kit.Comunque della stessa azienda ho acquistato (da ventanni) decine e decine di kit di vario genere ed hanno funzionato sempre.ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvaconte1980 Inserita: 14 maggio 2007 Autore Segnala Share Inserita: 14 maggio 2007 ho preso stamattina la rivista... grazieeeeeeeeeeeeeeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati